Il lusso del profumo: Home Fragrances,

profumatori d’ambiente di design

La tendenza alla dimensione domestica crea la necessità nel consumatore di impreziosire la propria routine quotidiana non solo nell’ambito del beauty e della cosmetica ma anche nella cura dei propri ambienti più intimi.
L’attenzione ai dettagli si eleva anche ai prodotti di uso quotidiano, e le nuove linee di Home Fragrances dimostrano come un contenitore per profumatori d’ambiente possa diventare un oggetto di decoro e design.

Questi prodotti possono rappresentare il fiore all’occhiello di una linea di profumeria, oppure completare una collezione di moda arricchendo la parte Accessories o essere proposti unicamente come fragranze esclusive per la casa che diventano veri e propri elementi di arredo.

Candele, profumatori, ricariche e diffusori: la ricerca di dettagli sempre più minuziosi porta alla domanda di personalizzazione di prodotti Home Fragrances, per trasformarli in elementi decorativi unici e prestigiosi.

Lo studio dedicato alla personalizzazione propone una scelta di elementi complementari in alluminio come soluzione efficace per valorizzare e rifinire il packaging.

Comunicaci le misure del tuo contenitore

per uno studio personalizzato

3 + 10 =