Alluminio e spirits, un elegante connubio

Nel packaging degli spirits, la chiusura in materiale sintetico è un componente fondamentale. Il tappo sintetico risponde alle necessità di tenuta rispetto all’ambiente esterno, offre stabilità alla bottiglia nonché ne agevola il riutilizzo senza compromettere la qualità del prodotto che custodisce.

Per soddisfare le esigenze del Brand di customizzare e rendersi riconoscibile anche attraverso il proprio sintetico, la soluzione tecnica più efficace risulta essere la copertura in alluminio. Le dimensioni realizzabili sono diverse e variano in funzione delle necessità dal cliente, dai diametri più piccoli di 28.9mm a diametri più grandi di 60.1mm per le edizioni limitate.
Decorato e personalizzato, il tappo che si veste dello stesso stile della bottiglia o della sua etichetta si trasforma in un componente di chiusura ben identificabile e completa l’aspetto lussuoso ed accattivante dell’insieme.

SCARICATE I NOSTRI MODELLI 3D PER I VOSTRI PROGETTI

Registrandoti, potrai scaricare alcuni nostri modelli in 3D che potrai inserire nei tuoi progetti e, in seguito, personalizzarli per rendere unico il tuo packaging

Le tecnologie disponibili per il decoro e la personalizzazione sono molteplici: timbri in inciso o in rilievo, cordoni, ossidazioni con finitura lucida o mat, sublimazioni personalizzate nelle nuance del label, tampografia e serigrafia.

Timbratura

Serigrafia

Tampografia

Sublimazione

Infine se il Brand desidera ricevere un tappo completo e pronto per essere adagiato sulla bottiglia, le ricoperture possono essere assemblate con il proprio sintetico tramite ribordatura direttamente sul tappo oppure ripiegate su se stesse in modo da ammorbidire gli spigoli.

Per maggiori informazioni

13 + 1 =