DECORA SU MISURA IL TUO PACKAGING: LA SUBLIMAZIONE 3D INCA
La tecnica di SUBLIMAZIONE consiste nel trasferimento tramite alte temperature di un’immagine stampata da un supporto specifico ad una superficie decorabile, mantenendone colori e proporzioni.
È la migliore tecnologia per personalizzare un oggetto con un decoro in maniera avvolgente, rendendo il pack unico ed inattaccabile.
INCA ha messo a punto un processo industriale di SUBLIMAZIONE 3D a costante riproducibilità. La qualità del decoro INCA si differenzia per l’ alta definizione dell’immagine e la regolarità del posizionamento del decoro.
Il cliente è libero di proporre il proprio decoro senza limitazione nella grafica e nelle tonalità del colore, scegliendo un effetto finale trasparente oppure completamente coprente.
Il processo di SUBLIMAZIONE 3D INCA non necessita di grandi volumi né di lunghe tempistiche per lo start up ma, al contrario, può essere utilizzato a partire da piccoli lotti di produzione che possono anche essere facilmente intercambiabili.
Questa tecnologia è compatibile con il vetro, l’alluminio e la plastica, per applicazioni che spaziano dal packaging cosmetico alla profumeria fino al mondo degli Spirits.